Relatori Cercansi

Anche quest'anno riproponiamo l'opportunità, aperta a tutti, di auto-candidarsi come relatori per il prossimo Linux Day. L'iniziativa intende mettere in contatto gli organizzatori locali con le persone che vogliono contribuire attivamente arricchendo la manifestazione con la propria testimonianza e le proprie esperienze.

Quest'anno sono particolarmente benvenuti tutti gli insegnanti ed i docenti che hanno qualcosa da raccontare in merito all'utilizzo di software libero nella propria scuola, meglio ancora se legato a progetti di didattica innovativa, nonché i volontari dei tanti CoderDojo cittadini. E, naturalmente, come sempre sono attesi anche membri delle community Wikipedia, OpenStreetMap, gli artisti Creative Commons, professionisti del settore ICT, e chiunque voglia presentare il proprio caso di successo nel campo delle libertà digitali.

Per aderire è sufficiente compilare questo form, specificando la provincia presso cui si vive, in modo da poter essere eventualmente contattato nelle prossime settimane dall'organizzazione Linux Day più vicina.