sponsor

Gadgets 2014

Ieri, sabato 11 ottobre, alcuni volontari dei LUG dell'area lombardo/veneta si sono incontrati in un casale disperso nella campagna mantovana ed hanno insieme diviso, impacchettato ed etichettato i gadgets destinati ai Linux Day 2014.

Sponsorship: Carrara Computing International

Siamo lieti di annunciare il secondo sponsor del Linux Day 2014: Carrara Computing International, azienda mantovana di servizi IT. Nome probabilmente poco noto ai più, ma che orgogliosamente accogliamo in quanto simbolo del ricco tessuto di piccole e media imprese che operano in Italia e traggono beneficio dalle risorse condivise che il mondo libero e open mette a disposizione non solo degli utenti (o della pubblica amministrazione, o delle scuole) ma anche dell'industria.

Sponsorship 2014

Anche quest'anno Linux Professional Institute Italia, punto di riferimento nel campo della formazione e della certificazione su Linux, esprime la sua adesione alla comunità freesoftware italiana sostenendo il Linux Day nazionale non solo moralmente ma con un concreto contributo. Il fondo messo a disposizione sarà destinato all'acquisto di gadgets e documentazione divulgativa da distribuire ai 100 e più organizzatori delle diverse implementazioni locali della manifestazione, e conseguentemente al pubblico della manifestazione.

Tags: 
Subscribe to RSS - sponsor