Sponsorship 2014

Anche quest'anno Linux Professional Institute Italia, punto di riferimento nel campo della formazione e della certificazione su Linux, esprime la sua adesione alla comunità freesoftware italiana sostenendo il Linux Day nazionale non solo moralmente ma con un concreto contributo. Il fondo messo a disposizione sarà destinato all'acquisto di gadgets e documentazione divulgativa da distribuire ai 100 e più organizzatori delle diverse implementazioni locali della manifestazione, e conseguentemente al pubblico della manifestazione.

Ogni edizione dell'evento prevede la produzione di materiali, la promozione, e a livello cittadino talvolta la prenotazione della sede e le attrezzature. Tutti costi spesso sostenuti dalle decine di volontari che animano e rendono possibile il grande appuntamento nazionale, ma che possono anche essere una occasione per le realtà locali di farsi promozione supportando al contempo una iniziativa di diffusione della cultura digitale. Chi rappresenta una agenzia di consulenza, un negozio di informatica o una azienda di elettronica è invitato a cogliere l'opportunità di conoscere e farsi conoscere dalla sua comunità locale, contattando il più vicino gruppo organizzatore del Linux Day (cercando tra quelli dell'edizione 2013, o sulla mappa dei Linux Users Group) e offrendo un contributo per la buona riuscita dell'iniziativa.

Per maggiori informazioni sul programma di sponsorship nazionale, è possibile scrivere all'indirizzo mail info@linuxday.it.

Tags: